Corso di Chitarra Acustica ed Elettrica 

ENTRY LEVEL

 

corso di musica corso di chitarra elettrica san vito dei normanni brindisi

 

Il corso di chitarra elettrica si propone di offrire allo studente un percorso didattico che va dalla fornitura degli elementi tecnici, teorici e pratici essenziali per poter essere subito parte di un ensemble, fino all’approfondimento degli argomenti più ostici che un chitarrista può trovarsi a dover affrontare nella sua formazione musicale.

Per i più giovani, infine,  per i quali la chitarra può rappresentare uno strumento particolarmente ostico, non va dimenticato il carattere ludico della musica al fine di rendere lo studio dello strumento più divertente.

Costi del corso di Chitarra Elettrica

Il corso di chitarra elettrica offre lezioni individuali da 60 minuti e 40 minuti. Le lezioni del corso avranno una cadenza settimanale. Il corso di chitarra elettrica può essere frequentato da bambini, dall’età di 5 anni (prima elementare), e adulti.

La modalità della lezione più efficace per l’allievo sarà concordata con la famiglia, tenendo presenti innanzitutto età ed eventuali competenze e abilità pregresse.

L’insegnante modellerà e individuerà il percorso di studi, al fine di assecondare i tempi di apprendimento, i bisogni e le naturali inclinazioni di ciascun bambino o ragazzo che frequenterà il corso di chitarra elettrica.

 

Gli insegnanti del corso di chitarra elettrica sono Dario Nigro e Umberto Coviello.

 

Per richiedere maggiori informazioni sul corso di chitarra elettrica o iscriversi ad un corso di musica visita la pagina delle info e iscrizioni.