Per il sesto anno il Laboratorio Urbano ExFadda di San Vito dei Normanni ospiterà un’edizione rimodulata della residenza artistica, in linea con le misure di prevenzione e contenimento post pandemici. In osservanza di quei limiti, le realtà organizzatrici trasformano la residenza Coreutica, che altrimenti non avrebbe potuto avere luogo, in nuove opportunità formative e culturali, in un periodo in cui riprendere possesso dei luoghi diventa un’azione di resistenza culturale necessaria.

Coreutica 2020 non potrà contare su alcuni ingredienti che hanno caratterizzato fortemente l’esperienza negli anni passati: la grande partecipazione, la miriade di incontri, un sistema di ospitalità diffusa, momenti conviviali partecipati, eventi caratterizzati da un flusso ingente di appassionati e artisti.

Per questo motivo la sesta edizione si concentra sulla realizzazione di approfondimenti specifici, in cui formazione e produzione sono interconnesse in un percorso di laboratori pratici, tavole rotonde ed eventi, rivolti ad un numero contenuto di interessati, per garantire la cura del processo.

Scarica il programma completo di COREUTICA 2020! ⬇⬇⬇

Torna Coreutica in modalità Loading!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *