Korè – Il coro dell’ExFadda

 

 

Il progetto, diretto dal maestro Fabrizio Piepoli insieme al maestro Giuseppe Calò, nasce con l’intento di realizzare una produzione originale che parte da un repertorio costituito da alcuni dei più bei brani della tradizione del Mediterraneo e da brani originali composti da maestri e collaboratori della World Music Academy.

Korè risponde all’esigenza di creare una comunità oltre ogni falso muro eretto sulle differenze generazioni, culturali e di genere e basa la sua forza sull’incontro di diverse culture ed esperienze, non solo artistiche.

 

 

 

Korè è rivolto a professionisti e amatori, iscritti o esterni alla World Music Academy, che abbiamo una preparazione appropriata di base necessaria ad affrontare il laboratorio.

Il laboratorio si tiene ogni mercoledì dalle ore 19.00 alle 20.30 negli spazi della World Music Academy presso il Laboratorio Urbano ExFadda.

 

Per richiedere maggiori informazioni sul laboratorio di canto corale o iscriversi ad un corso di musica visita la pagina delle info e iscrizioni.