sebastiano lillo, corso di chitarra san vito dei normanni
Tanto per cominciare mi sembra doveroso presentarmi, così che possiate associare un volto alle parole scritte.

Mi chiamo Sebastiano Lillo e sono l’insegnante di chitarra blues e musica d’insieme della World Music Academy. Ah, tra di noi la chiamiamo WMA e così farò da ora in poi. Suonare, insegnare e viaggiare sono il mio nutrimento, ma dopo quasi quattro anni ininterrotti di tour ho sentito l’esigenza di trasferirmi a San Vito dei Normanni per vivermi in pieno la WMA e l’ExFadda. Non conoscete San Vito e neanche ExFadda? Ve le racconterò strada facendo, tranquilli.

Voglio raccontarvi però come mi sono ritrovato a scrivere qui.
Una decina di giorni fa, durante una mini riunione convocata in extremis, come al nostro solito, il direttore della WMA e fratello di musica, Vincenzo Gagliani, mi ha chiesto se volessi occuparmi del blog del sito, aveva pensato a me come la persona “giusta” per raccontarci.

Non vi nascondo che la prima sensazione è stata di inadeguatezza, poi è arrivato il momento della ricerca interiore della giusta dose di coraggio e alla fine, solo alla fine, mi sono lasciato andare alla solita curiosità e voglia di imparare tipica del mio corredo genetico (il mio babbo è un giornalista), allora ho pensato: nelle mie vene scorre un po’ di sangue di storyteller, ce la posso fare! Ed ecco che una ragione per provarci me la sono data!

Così ieri ho buttato giù queste quattro righe ed ho corretto il tiro della mia presentazione…

Sono Sebastiano Lillo e vi racconterò chi siamo, cosa facciamo e cosa faremo da queste parti, dandovi il mio punto di vista e raccogliendo testimonianze tra i membri della “grande famiglia”.

Siamo la WMA, la scuola di musica dell’ExFadda di San Vito dei Normanni.

Presentazioni quasi di rito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *